Scuola Digitale

determina a contrarre n. 59 - Affidamento diretto acquisto libri PNSD #IMIEI10LIBRI#

Allegati:
Scarica questo file (Determina_n.59_prot.n.1076.pdf)Determina_n.59_prot.n.1076.pdf[ ]191 Kb

Contratto di prestazione d'opera intellettuale per attività di Collaudo degli Atelier creativi – Progetto “Atelier creativi”. Azione #7 del PNSD.

Contratto di prestazione d'opera intellettuale per attività di Collaudo degliAtelier creativi – Progetto “Atelier creativi”. Azione #7 del PNSD.

Conferimento incarico COLLAUDATORE per attività di Collaudo degli Atelier creativi – Progetto “Atelier creativi”. Azione #7 del PNSD.

Pubblicazione graduatoria definitiva collaudatore realizzazione Atelier creativi – Progetto “Atelier creativi”. Azione #7 del PNSD.

Commissione preposta alla valutazione delle candidature di collaudatore – Progetto “Atelier creativi”. Azione #7 del PNSD.

Atto di sottomissione DITTA ABINTRAX entro il quinto d’obbligo della variante in aumento del contratto relativo alla procedura in economia Progetto “Atelier creativi”. - Azione #7 del PNSD.

Avviso pubblico selezione n. 1 esperto collaudatore interno o di altra scuola o esterno – Progetto “Atelier creativi”. Azione #7 del PNSD.