Richiesta dei genitori del servizio mensa

Si comunica che, con molta probabilità, il servizio mensa gestito dal comune sarà attivo a partire dalla prossima settimana (il Comune non ha ancora stabilito la data esatta).

Nel frattempo i genitori interessati sono invitati a compilare i moduli di richiesta, distribuiti dalla scuola direttamente agli alunni e, comunque, scaricabili dal sito del comune: www.comunenicosia.gov.it consegnarli al Comune presso l'Aula Consiliare sita in Piazza Garibaldi.

Sempre nella stessa sede si possono ritirare i buoni-mensa a partire da domani venerdì 04 marzo c.a. e, dalla prossima settimana, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Se ci saranno altre informazioni, verranno comunicate attraverso la home page del sito.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter