Pubblicità e informazione
PON- Fondi Strutturali Europei - Tutta la documentazione

Eipass junior

eipass

La primaria finalità di EIPASS JUNIOR è promuovere, sin dai primi anni di scuola, l’introduzione di buone prassi per un corretto approccio all’informatica, oltre a essere una guida completa per i Docenti responsabili delle attività di formazione.

In linea con quanto previsto dalla Comunità Europea e con quanto riportato nel Syllabus Ministeriale, il nuovo programma EIPASS JUNIOR permette agli studenti dai 7 ai 13 anni di consolidare le competenze digitali di base e di conseguire la certificazione EIPASS JUNIOR.

Progetto Eipass Junior

In allegato il file in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (Progetto Eipass Junior.pdf)Progetto Eipass Junior.pdf[ ]201 Kb

Eipass junior

Gli alunni delle classi quinte sono vicini al traguardo, manca l'ultimo esame per conquistare la certificazione Eipass Junior.

Allegati:
Scarica questo file (Eipass.PNG)Eipass.PNG[ ]871 Kb